Alfano è in affanno, mentre sbandiera l’indispensabilità della riforma della giustizia.

SB annuncia che parlerà agli italiani: se il famoso balcone di Palazzo Venezia è libero potrebbe direttamente affacciarsi da lì. (Rotondi invece annuncia con tremenda perspicacia che il problema dell’Italia in questo momento è la pausa pranzo).

Viola è il colore scelto dagli organizzatori della manifestazione del 5 dicembre, che come noto non hanno voluto sponsorizzazioni partititiche. Hanno aderito Idv e Federazione della Sinistra (PdCI Tv), ma anche Verdi e Sinistra e Libertà.

Il PD ha deciso di non andare (je pareva brutto?) ma per contro vuole organizzare "Mille piazze per l’alternativa", sono certa che molti PDini andranno ugualmente, mi spiace per Rosy Bindi, i dirigenti non hanno ancora capito bene o non vogliono capire che aria tira.

Crescono di giorno in giorno le adesioni alla manifestazione di singoli cittadini e associazioni,  gli appelli di personalità della cultura.

Chi frequenta facebook legge di prenotazioni di pullman da ogni parte d’Italia.

Manifestazioni No-B Day si terranno anche a Bruxelles, Parigi, Londra, Lisbona, Amsterdam, Barcellona, Siviglia..

Se cliccate sul sito, trovate forse facce conosciute di ragazzi che stanno volantinando nelle piazze..  http://www.noberlusconiday.org/

353.000 a questo momento le firme raggiunte dall’appello di Roberto Saviano.

Giovedì 26 la conferenza stampa di presentazione della manifestazione a Roma. http://www.noberlusconiday.org/?p=1457

Noi la vedremo viola.. credo che qualcuno la vedrà mooolto nera!!